
Strumenti Energetici di Luce per una NUOVA ERA



LINGUAGGIO E CODICI DELLA LUCE
Il linguaggio della luce è una forma di comunicazione multidimensionale canalizzata che aggira la mente cosciente. Canalizzare il linguaggio della luce è antico e sacro. Nella sua essenza, il Linguaggio della Luce incorpora una firma energetica codificata. Funziona a livello quantistico che risuona con il tuo CUORE e la tua ANIMA, fornendo esattamente ciò di cui hai bisogno per l'Ascensione. Il vostro Sé Superiore ne è consapevole. L'intero processo è sentito internamente nel corpo e ha origine dal CUORE.
Il linguaggio della luce consiste in intricati schemi di luce che, quando vocalizzati, si manifestano come suoni (simili alla geometria sacra in forma scritta).
Ascolta la tua esperienza iniziale e gratuita con il Linguaggio e i Codici della Luce.
​
RICEVERE LA LUCE CRISTALLINA - ATTIVAZIONE DEL DNA

Iscriviti per ricevere le frequenze di luce cristallina e i codici di luce individuali per attivare il proprio DNA. Il processo di sviluppo di un corpo di luce cristallina avviene gradualmente e, con ogni trasmissione, riceverai la quantità di luce cristallina che il tuo corpo è in grado di assorbire in quel momento. Ciò ti permetterà di raggiungere e mantenere un equilibrio a tutti i livelli del tuo essere. Per favorire la tua trasformazione personale e l’attivazione del DNA, hai inoltre la possibilità di incorporare la geometria sacra personalizzata, oppure selezionare uno tra i molteplici simboli multidimensionali rappresentati nella sessione dedicata alla Geometria Sacra su questo sito.



ARMONIA EMOZIONALE CON I FIORI DI BACH & I CODICI DI LUCE
La floriterapia con le essenze dei Fiori di Bach è un metodo olistico ideato dal medico e omeopata britannico Edward Bach (1886-1936). La sua espressione più famosa è: “Possiamo giudicare il nostro stato di salute da quanto siamo felici.”
Bach credeva che le piante siano presenti in questo mondo per una ragione ben precisa e, oltre agli effetti benefici che hanno sul nostro corpo, abbiano uno straordinario impatto sulla nostra salute mentale ed emozionale.
Negli anni 30, nei suoi studi Bach identificò 7 principali emozioni negative: la paura, l’insicurezza, la solitudine, lo scoraggiamento, la mancanza di interesse, l’eccessiva preoccupazione per gli altri e un’ipersensibilità alle influenze e alle idee.
I Fiori di Bach riducono la dominanza dello stato d’animo negativo come l’insicurezza, la gelosia, la paura, la timidezza, il risentimento, il senso di colpa, ecc. Ci sforziamo per raggiungere la purificazione spirituale e lo sviluppo armonico della nostra personalità, per raggiungere il massimo equilibrio e, quindi, una maggior resistenza a disturbi psicosomatici. Bach ha selezionato delle piante che hanno il dono di curare lo spirito.
Le 38 piante selezionate da Bach agiscono ognuna su uno stato emotivo negativo, come stato negativo della personalità che causano disturbi fisici e malattie.
Le essenze curano non agendo direttamente sulla malattia, ma alleviando il nostro organismo con le vibrazioni positive del nostro sé superiore.
​
Il costo per un processo energetico guidato + i codici dei rimedi con i CODICI DI LUCE è di 40€
​
Un abbraccio di luce, Natalia



MEDITAZIONE CANALIZZATA
Durante le meditazioni intuitive, ci connettiamo energeticamente con le vibrazioni delle dimensioni più elevate e agli esseri di luce che ci guidano attraverso l’intero processo. Gli esseri di luce con cui ci connettiamo sono il mio io multidimensionale e la mia famiglia astrale. Io sono un membro del consiglio delle tre luci (Sirio, Pleiadi e Andromeda) e il guardiano del portale del Cuore Cosmico.
Nel workshop che conduco ricevo istruzioni o un annuncio dagli esseri di luce con cui lavoro, ma durante la meditazione stessa c’è sempre una sorpresa, ed è questo che mi entusiasma più di ogni altra cosa! Sia che seguiate questo processo individualmente che in gruppo, tutto accade per il massimo bene. Anche gli argomenti o il focus delle meditazioni di gruppo arrivano secondo le istruzioni delle mie guide e con canalizzazione individuale, il focus è su quella determinata persona, sulle connessioni con la sua famiglia astrale e il risveglio multidimensionale o l’attivazione del DNA.
Un abbraccio di luce, Natalija ​​




La consapevolezza della connessione vibrante con la Madre Terra è fondamentale in questo processo di risveglio della coscienza - crescente, perché essa è la nostra Madre energetica. Oggi più che mai, è vitale rendersi conto che siamo una parte inseparabile del nostro pianeta e che stiano compiendo questa trasformazione tutti insieme, nel suo abbraccio.
